ZOE ci offre questa bellissima finca a pochi minuti dalla città, con una grande casa nel più puro stile rustico di Elche, ideale da ristrutturare e convertire in una bella casa moderna, senza perdere la sua caratteristica austerità.
Una meravigliosa proprietà recintata da coltivare, o per creare un enorme giardino con piscina, barbecue, casa per gli ospiti e tutto ciò che si può desiderare.
La proprietà gode di un grande portico che si affaccia sulle ore centrali della giornata, ampio ingresso con due camere da letto, soggiorno con camino e cucina, bagno e ingresso a un grande ripostiglio che comunica con la casa.
Una pianta rettangolare di 300m2 da ridistribuire a piacimento, con ampi muri perimetrali e infinite possibilità di decorazione.
Tettoia per le auto, barbecue esterno e bella pineta. Tutti i servizi intorno e molto ben comunicati.
Gli attuali proprietari hanno un altro terreno urbano di 2.144m2 per un valore di 135.000€ in più.
Chiamateci e organizzeremo una visita senza impegno.